Alba Adriatica: il 63enne è caduto dal secondo piano. Voleva scavalcare dall’appartamento del vicino ma ha perso l’equilibrio
ALBA ADRIATICA – Un cittadino senegalese di 63 anni è morto nella tarda serata di venerdì, precipitando dal balcone di casa, in via Silvio Pellico ad Alba Adriatica. La tragedia, come hanno accertato gli investigatori, è conseguenza di una imprudenza.
L’uomo infatti, aveva dimenticato le chiavi di casa, e per rientrare ha pensato di utilizzare il passaggio tra due balconi, quello di casa sua e quello del vicino, al secondo piano della palazzina: quando ha fatto per scavalcare ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto da un’altezza di oltre 6 metri.
I soccorsi sono stati purtroppo inutili. Il cittadino straniero ha battuto violentemente la testa, morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118. Il magistrato, dopo una ricognizione cadaverica fatta dal medico legale, ha disposto la restituzione della salma alla famiglia.